giovedì 23 agosto 2012

..ripartiamo?

estate particolare..consapevole del fatto che sarei stata molto impegnata avevo perfino avvisato i (le) barter di zerorelativo che non avrei fatto più scambi fino ad ottobre..non mi piace prendere impegni per poi dover sempre rimandare..
 credevo che sarebbe stata un'estate piena dal punto di vista del lavoro, inoltre i miei ristrutturano un pò casa,quindi con i lavori in giro ,anche se non devo farli io, le priorità cambiano,e poi..un pò di relax non fa mai male!!...
 invece mi sono beccata a fine luglio una terribile influenza estiva,che mi è costata anche una bella scarica di  iniezioni di antibiotico..come se non bastasse ,15 giorni dopo il rientro a lavoro dalla mutua mi son presa un bel morso sul braccio da un cane arrivato da poco,con 9 punti qua e là e braccio fermo e dolorante..niente di grave,cose da mettere in conto facendo il mio lavoro..
 adesso,toccando ferro e facendo i debiti scongiuri,ho deciso di ripartire..oggi ho lavorato su un sasso,niente di molto impegnativo,una targa welcome,ma è venuta carina!!